BTC/ETH Moon

Cosa è BTC/ETH Moon

BTC/ETH Moon è stata la strategia proposta per prima da Pionex. Dopo più di due anni di verifica del mercato reale, il profitto più alto è cresciuto di 21 volte. In parole povere, BTC/ETH Moon utilizza la tecnologia dei bot di trading grid di Pionex. Secondo l’attuale prezzo della valuta, consiglia in modo intelligente le impostazioni dei parametri della BTC/ETH Moon, poiché il prezzo della valuta fluttua all’interno della fascia di prezzo della BTC/ETH Moon, il bot guadagnerà continuamente profitti dalla griglia entro 7*24 ore e profitti dalla griglia può essere ritirato, consentendo ai tuoi fondi di essere utilizzati in modo flessibile.

Spiegazione dei passi di BTC/ETH Moon e introduzione dei parametri

Per prima cosa, accedi a pionex.com. Dopo aver aperto la pagina web, ci sono [BTC Moon] e [ETH Moon] sul lato destro della pagina. Qui prendiamo [ETH Moon] come esempio. Quindi, facciamo clic sul pulsante [CREA] accanto a [ETH Moon].

Il sistema qui ci ha aiutato a completare le impostazioni dei parametri del bot. Dobbiamo solo far scorrere la barra per selezionare la quantità di fondi che investiamo, quindi fare clic sul pulsante【CREA】per creare correttamente l’ordine del bot.

BTC/ETH Moon Introduzione ai parametri

  • Profitto totale = Profitto griglia + Profitto non realizzato
  • Profitto griglia = Il profitto generato dalla griglia sia di acquisto basso che di vendita alto
  • Utile non realizzato= (Prezzo corrente-costo di acquisto) * numero di gettoni di bot detenuti
  • Griglia annualizzata=[(Utile/investimento griglia)/(Tempo di permanenza/365)]*100%
  • Totale annualizzato= [(Utile/investimento totale)/(Tempo di perennità/365)]*100%

Il Vantaggio principale di BTC/ETH Moon è il suo effetto denaro. Non abbandonerà le fluttuazioni del mercato e continuerà ad effettuare arbitraggi. Si può godere di arbitraggio stabile e profitti di tendenza portati da prezzi della valuta in aumento, che è molto adatto per tutti.

FAQ

D: Cosa devo fare se il bot ha una perdita?
R: Quando si crea il bot, il bot utilizzerà parte dei fondi per acquistare il spot, e piazzare gli ordini di vendita in base alla griglia. Dal momento che il bot deterrà qualche punto, gli ordini possono fluttuare quando il prezzo della valuta fluttua. Ma finché si può tenere per lungo tempo, le perdite alla fine diventeranno profitti.

D: Il tasso di utilizzo del fondo di bot è troppo basso?
R:Poiché il bot terrà sempre una parte del denaro per la caccia sul fondo, questa parte del denaro non sarà utilizzata in circostanze normali. Questo è anche allo scopo di controllo del rischio, in modo che si può andare avanti e indietro liberamente nel mercato di trading. Quando il prezzo della valuta scende, il bot si comprerà per voi in lotti.

D: I token selezionati dall’ordine del bot torneranno a zero?
R:Parlando della moneta di testa BTC, il suo valore a lungo termine non deve essere ripetuto; ma eth è anche ottimista a lungo termine. Se si crede che la blockchain sarà in una prospera, allora non sarà necessario preoccuparsi di azzeramento.

D:È possibile aggiungere o dedurre l’importo dell’investimento dopo la creazione del bot?
R: Dopo la creazione del bot, non è possibile aggiungere o ridurre l’importo dell’investimento, è possibile ridistribuire solo l’importo dell’investimento disattivando il bot, quindi si prega di confermare l’importo dell’investimento prima di creare il bot.

D: È possibile modificare i parametri mentre il bot è in esecuzione?
R: Dopo la creazione del bot, non sarà possibile modificarne i parametri mentre il bot è in esecuzione. Potete creare un bot sol

D: Perché il mio ordine è mBTC/mETH?
R: A causa del prezzo elevato di BTC/ETH, quando il vostro importo di investimento è inferiore a 3500 USDT, il sistema utilizzerà automaticamente mBTC/mETH per creare un ordine al fine di ottenere un tasso di utilizzo del capitale più elevato, 1 BTC=1000 mBTC (lo stesso della Luna dell’ETH).

Benvenuti a contattarci qui!

get free trading bots now